Come ogni vigilia di campionato è l’allenatore viola Cesare Prandelli a parlare ai giornalisti presentando la sfida di Reggio Calabria.
“La Reggina ha fatto un campionato straordinario dimostrando compattezza ed equilibrio giocando anche un buon calcio. Sarà una partita aperta ad ogni risultato, ma noi vogliamo avere continuità di prestazioni. Per quanto riguarda la formazione posso dire che l’allenamento di ieri ha dato note positive per tutti, la mia idea sarebbe quella di non stravolgere la squadra.
Dobbiamo però vedere se ce la facciamo dal punto di vista mentale più che fisico. Sarà la partita più difficile delle prossime quattro, vogliamo far vedere che siamo maturi e continuare ad ottenere risultati positivi. Il loro pubblico è molto caloroso e li sosterrà durante tutti i novanta minuti. Su Lupoli posso dire che lo conosco dai tempi del Parma e lo facevo allenare con la prima squadra anche se lui era degli allievi. Se fossi un tifoso sarei contento di tutti questi giovani, vuol dire che la società pensa al futuro.
Ma noi progettiamo anche il presente e vedrete che a giugno faremo grandi acquisti. I nostri tifosi sono felici ed entusiasti e ciò dà fiducia alla squadra. Ho sentito il nuovo coro sulla Champions, ma io in futuro vorrei portarvi anche più in alto…”.