9 febbraio 2007- Lo stabilimento termale Antica Querciolaia di Rapolano Terme, in provincia di Siena, ha riaperto i battenti e ripreso a pieno ritmo la propria attività dopo la consueta chiusura invernale. Gli impianti della struttura saranno nuovamente a disposizione della clientela, che potrà godere di un momento di quiete, immersa nel cuore delle crete senesi. Tante le offerte tra cui poter scegliere: oltre alle piscine, gli amanti del relax avranno a disposizione i trattamenti del centro benessere, il reparto fanghi ed inalatorio e il centro di medicina estetica.
«La riapertura delle Terme – spiega Alessandro Fabbrini, direttore generale di Antica Querciolaia – coincide con la conclusione di ulteriori lavori di sistemazione dello stabilimento, dove sono state realizzate migliorie agli impianti interni e a quelli esterni.
Nei primi giorni di riapertura – sottolinea Fabbrini - abbiamo ricevuto un’ottima risposta da parte degli utenti, tanto da registrare circa un migliaio di presenze solo per il primo weekend di febbraio. Numeri che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione: per la nostra struttura si tratta, infatti, di un altissimo numero di presenze».
«Per ciò che riguarda gli interventi compiuti – spiega il direttore generale – i lavori hanno interessato in particolare gli spazi interni, provvedendo a migliorare l’area degli spogliatoi, da rendere più moderni e fruibili, e quelli esterni.
La politica di sviluppo dello stabilimento sta riscuotendo un buon successo, come dimostrano anche i risultati di bilancio».
«Ogni anno, al momento della riapertura – commenta Moira Mancini, vice presidente del consiglio di amministrazione delle Terme - la struttura appare sempre più rinnovata, “ricostruita”e “rimodellata” intorno alla persona e all’idea di benessere che essa ricerca. Nuovi spazi, nuovi servizi, nuovi colori offerti ai clienti dal nostro personale sempre più qualificato e preparato a rispondere alle esigenze e alle necessità dei nostri ospiti.
Le Terme Antica Querciolaia hanno appena chiuso un anno molto produttivo da tutti i punti di vista, grazie anche ad un clima invernale favorevole. Credo che la nuova stagione sarà ancora più positiva e questo perché migliorarci è il nostro obiettivo e lo facciamo ogni volta che progettiamo e realizziamo dei cambiamenti».
Alle Terme Antica Querciolaia proseguono, inoltre, le aperture notturne il sabato fino alle ore 24.