La gara di domenica 11 febbraio, Pisa-Massese, si giocherà regolarmente a porte aperte all’Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani con inizio alle 14.30. La Società nerazzurra ricorda inoltre che il nostro stadio è sotto diffida e quindi fa appello a tutta la tifoseria per un corretto comportamento sia all’interno dello stadio che fuori per non incorrere in sanzioni che potrebbero anche portare alla squalifica del campo di gioco. Questo l’elenco dei punti vendita in provincia per l’acquisto dei biglietti per l’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani in occasione di Pisa-Massese di domenica 11 febbraio 2007: Calcinaia – Punto Snai Web “Scommettiamo”, via di Mezzo località “I Moretti” telefono 0587 – 466136.
Perignano – Caffetteria “La Piazzetta” via Gramsci 7. Vicopisano - presso il negozio “Giocattolandia”. Volterra – presso il bar gelateria Enjoy Cafè, piazza Martiri della Libertà,3 . Cascina - Tabaccheria Luca Bacciarelli, Corso Matteotti 112. Inoltre sono sempre attivi gli altri punti vendita tradizionali e cioè: “Pisa Point” presso l’Arena, sotto la curva Nord con orario 10-12 e 16.30-19.30 In città i biglietti sono disponibili anche presso “Video House”, via Andrea Pisano 183, tabaccheria di Renda Sara, viale Gramsci 15, Edicola Michela Citi in via Hermada 2, Bar Galà di Tiziana Galati in via Fiorentina 483 a Riglione e Bar Martini (piazza Solfeno dalle ore 7 alle 18, tutti i giorni escluso sabato).
L’orario di questi esercizi commerciali è regolato dalle disposizione locali vigenti. Presso la sede del Pisa Calcio, in via di Gello 25, la vendita dei biglietti avrà luogo la mattina di domenica dalle ore 10 alle 13.30. La società ha deciso di non far applicare la maggiorazione del 20% in tutti gli esercizi come nel passato. Questi i prezzi: Tribuna superiore: 30 euro – ridotto 25 Tribuna inferiore: 20 euro – ridotto 15 Gradinata: 15 euro – ridotto 10 Curve: 10 euro E’ anche possibile acquistare i biglietti attraverso internet sul Sito www.bookingshow.com (fonte Pisa Calcio)