03/02/2007- I militari della Stazione di Pontassieve hanno proceduto all'arresto di G.F. 32 enne residente in località Molin del Piano, frazione di Pontassieve.
I militari, impegnati in servizio di perlustrazione, sono giunti all'abitazione della donna grazie al pedinamento di due pregiudicati fiorentini, notati mentre si aggiravano per le strade del piccolo centro abitato.
Gli stessi si sono infine recati presso l'abitazione di G.F., già conosciuta dai militari operanti per i propri precedenti in materia di sostanze stupefacenti.
Atteso che i due uscissero dalla casa della giovane spacciatrice, i militari hanno dapprima proceduto alla loro perquisizione, trovandoli in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti ( complessivamente 2 gr. eroina e qualche spinello di hashish), e successivamente del domicilio della donna, che resasi contro della situazione, ha spontaneamente consegnato ulteriori 8 gr. di eroina, già confezionata in dosi pronte alla vendita, e qualche grammo di marijuana.
Per G.F., in attesa del giudizio per direttissima, sono scattati gli arresti domiciliari, considerata la tenera età del figlio convivente.
I due, dichiaratamente tossicomani, sono stati deferiti in via amministrativa alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.