Campi Bisenzio 4 gennaio 2007- Domenica 7 gennaio a Firenze iniziano i saldi invernali di fine stagione e dureranno fino al 7 marzo. Due mesi esatti per fare acquisti a prezzi scontati: un’occasione da non perdere per i commercianti ed un momento atteso da molte famiglie toscane. Ma occhio alle fregature, mentre i consigli arrivano anche dai vigili urbani che hanno messo a punto un vademecum on line.
Domenica 7 gennaio I Gigli saranno aperti per l’intera giornata: proprio domenica è previsto l’avvio dei saldi con sconti e ribassi in tutti i negozi del centro commerciale.
Da poco fra l’altro l’offerta dei Gigli si è arricchita con quattro nuovi negozi: “Chic Accent” in Corte Tonda propone pelletteria e accessori di ottima qualità con i marchi più prestigiosi, mentre “Bagatt” calzature ha aperto i battenti in Corte Lunga. E per gustare meglio il tempo trascorso al centro commerciale una nuova formula di ristorazione molto particolare: si tratta di Old Wild West un ristorante ambientato nella cornice western con panini, piatti, leccornie tipiche. Nella Galleria del centro ha aperto inoltre “Game Stop” il punto vendita dedicato a tutti gli appassionati di videogames.