Calciomercato: per il procuratore di Gilardino improbabile lo scambio con Bojinov

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 dicembre 2006 16:22
Calciomercato: per il procuratore di Gilardino improbabile lo scambio con Bojinov

Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale del mercato di gennaio e il direttore sportivo viola Corvino ha sempre detto che non ci saranno stravolgimenti in questo gruppo. Sicuramente da risolvere il caso Bojinov. Valeri potrebbe lasciare la Juve già a gennaio il bulgaro non è riuscito ad approfittare degli stop per infortunio delle due stelle bianconere, Trezeguet e Del Piero, non lasciando il segno durante il mese nel quale è stato impiegato dal primo minuto. Dal canto suo però l'attaccante bulgaro è stufo di fare tanta panchina e sarebbe stato proprio lui a chiedere la cessione.

E le richieste per l'ex attaccante di Lecce e Fiorentina di certo non mancano. Ultime in ordine di tempo le offerte di Palermo e soprattutto Genoa, squadra in cui il bulgaro potrebbe trovare posto da titolare fisso nel 3-4-3 di Gasperini.
In questi giorni si è anche ipotizzato uno scambio tra Bojinov e Gilardino. La squadra rossonera potrebbe buttarsi sul bulgaro, se l’affare Cassano saltasse. Ma il passaggio di Gilardino ai viola risulta alquanto improbabile come rivela il procuratore del giocatore Marcello Bonetto: “Il mercato di gennaio non è ancora iniziato, ma vi assicuro non ho nessun elemento per pensare ad un trasferimento di Gilardino a Firenze.

Il Milan non credo si priverà tanto facilmente del giocatore, inoltre sta cercando un ulteriore rinforzo per sostituire Borriello in attacco. I rossoneri sono contenti di Gilardino, anche se all’inizio ha risentito della fatica del mondiale. E’ normale e se non sbaglio anche Toni ha avuto qualche problemino fisico”.

Collegamenti
In evidenza