L'Aics comitato provinciale di Firenze organizza la 27a edizione della manifestazione podistica a carattere amatoriale Firenze-Fiesole-Firenze.
Partenza (prevista per le ore 9) ed arrivo dallo stadio di atletica leggera Luigi Ridolfi, gli atleti potranno scegliere di cimentarsi su tre diversi percorsi: dal classico fino a Piazza Mino a Fiesole di 16,5 km; all’intermedio di 6,5 km fino a San Domenico, oppure il più ridotto di soli 2,5 km che si svolgerà interamente in pianura nella zona dello Stadio.
Premi in natura per tutti. Saranno premiati anche i raggruppamenti sportivi con il maggior numero di partecipanti e di atleti che avranno compiuto l’intero percorso prescelto. Sono previsti due punti di ristoro, uno in Piazza Mino a Fiesole, l’altro all’interno dello stadio di atletica - messo a disposizione dall’Assessore allo Sport - che ospita questa ormai tradizionale manifestazione sportiva di Natale.
Per informazioni e iscrizioni: Aics Comitato Provinciale di Firenze, telefono 055.561172/3 (dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 15-19),