FIRENZE 27 NOVEMBRE Proseguono gli accertamenti strumentali a cui viene sottoposto, da ieri sera, Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele dopo il malore di cui e stato vittima a Montecatini. I giudici della prima sezione penale del tribunale di Milano hanno rinviato a venerdì prossimo, per legittimo impedimento il processo sui Diritti tv a seguito di una Inchiesta su Mediaset. Il presidente di Forza Italia ha ricevuto in serata una serie di telefonate tra cui quella di George Bush.
I centralini del Coordinametno Regionale Toscano di Forza Italia sono stati oggi presi d'assalto da tantissima gente che chiedeva di Silvio Berlusconi, delle sue condizioni di salute, e voleva aderire alla grande manifestazione che si terrà sabato 2 dicembre a Roma. Secondo il senatore di F.I. Paolo Amato> "E' un segno dell'affetto del popolo di Forza Italia per il suo leader. Ma è anche la dimostrazione che quella di Roma sta diventando, al di là della protesta contro la Finanziaria, una manifestazione di solidarietà verso Silvio Berlusconi.
A Roma, insomma, la gente vuole andare non solo contro Prodi ma anche e soprattutto per Silvio Berlusconi. Il che fa assumere, all'iniziativa del due dicembre, un più profondo significato politico."