Nell'anticipo dell'undicesima giornata il Pisa torna da Sesto San Giovanni con uno 0-0 che visto l'andamento della gara (soprattutto nel secondo tempo) lascia un pò di amaro in bocca: i neroazzurri di mister Braglia (espulso nel corso dell'intervallo dall'arbitro) hanno infatti ben risposto alle offensive dei locali nel primo tempo e si sono poi scatenati nella ripresa quando solo la sfortuna (materializzatasi nelle due traverse colte dal Pisa) ha impedito loro di portarsi a casa i meritati 3 punti. Nella prima frazione, a parte una buona uscita di Borghetto in anticipo su Eddy Baggio, la più grossa emozione è proprio l'uscita dal campo del centravanti neroazzurro per un problema alla caviglia, mentre la Pro Sesto ha la migliore occasione con Palazzo, la cui conclusione peraltro non impensierisce più di tanto Puggioni.
Nella ripresa il Pisa cambia subito marcia con De Simone che dopo 70 secondi centra la traversa della Pro Sesto con una conclusione dalla distanza. Al 4' conclusione a botta di sicura di Ferrigno, ma Borghetto respinge di istinto. All'11' ancora Ferrigno, stavolta di testa, ed ancora la traversa salva i locali. Al 19' grandi proteste del Pisa: tiro di Dobrijevic dalla distanza che finisce (o almeno cosi è sembrato ai più) sul braccio di un difensore locale in area, ma l'arbitro non concede il rigore.
Nel finale i neroazzurri accusano lo sforzo effettuato e non riescono più a rendersi pericolosi con la stessa continuità mostrata nella prima mezzora (davvero ben giocata) della ripresa. Una giornata quindi positiva sotto il profilo della prestazione mostrata con il rammarico di non aver raccolto quanto meritato. Il tabellino: PRO SESTO: Borghetto, Rota, Ferracuti, Palazzo, Cattaneo, Lambrughi, Turetta (17'st Dalla Costa), Cavallo (46'st D'Imporzano), Araboni, Boscolo (17'st Fracassetti), Ghezzal.
A disp. Giussani, Addona, Papa, Bersi. All. Muraro. PISA: Puggioni; Calori, Chiarini, Zattarin, Bolzan (25'st Unniemi); Dobrijevic, De Simone, Braiati, Ferrigno; Baggio (40'pt Biancone), Palumbo (33'st Ciotola). A disp. Giambruno, Movilli, Passiglia, Boldrini. All. Braglia. ARBITRO: Mannella di Avezzano. AMMONITI: Fracassetti, Turetta; Ferrigno, Chiarini, Dobrijevic, Braiati. ESPULSO: mister Braglia durante l'intervallo. (fonte Pisa calcio)