La manifestazione si svolgerà a Firenze il 16 e 17 dicembre prossimi e vedrà impegnati in un’emozionate sfida testa a testa sedici professionisti di golf di fama internazionale in rappresentanza di altrettante Nazioni. L’obiettivo è centrare dal suggestivo Ponte Vecchio tre green galleggianti in Arno e aggiudicarsi il primo International Approach Championship.
Grazie all’impegno organizzativo di Conte of Florence e Mediavip e al ricco montepremi di 125mila Euro con l’edizione 2006 il Ponte Vecchio Golf Challenge entra a pieno nel panorama dei grandi eventi internazionali, ma l’agonismo sarà solo uno degli ingredienti del weekend prenatalizio fiorentino.
Protagonisti dell’evento non saranno infatti solo i grandi del golf: nell’intervallo tra le varie fasi del match-play, sulle piazzole di partenza si presenteranno anche personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport per dar vita a una sorta di gara pro-vip.
Alla conferenza stampa di presentazione che si terrà il prossimo mercoledì 22 novembre, alle ore 12, presso il Carlton Hotel Baglioni di Milano, interverranno Romano Boretti, presidente di Conte of Florence e ideatore del torneo, Michele Costantino, presidente di Mediavip e la giocatrice Diana Luna, unica donna inserita nel lotto dei sedici partecipanti e che rappresenterà i colori azzurri.