«Lucetta Tre Re sarà la nuova direttrice della Società della Salute e la nuova responsabile di zona dell'azienda sanitaria locale. Questo era lo scatto politico che chiedevamo alla maggioranza e all'assessore alle politiche sociosanitarie Graziano Cioni per pilotare questo organismo verso la fine della sperimentazione». Lo ha dichiarato il consigliere comunale di Forza Italia Massimo Pieri. «Rilanciamo la sfida e saremo sempre vigili nel controllo - ha aggiunto l'esponente del centrodestra che è anche componente di questo consorzio in qualità di "osservatore" - con la fine della fase di sperimentazione, la nuova direttrice, ha i poteri necessari per far decollare la Società della Salute».
«Valuteremo con attenzione l'operato della nuova direttrice - ha aggiunto Pieri - Lucetta Tre Re ha già svolto un importante ruolo in qualità di direttore del centro per anziani di Montedomini. La Società della Salute è certamente una realtà più complessa da gestire e l'impegno richiesto è quindi nettamente superiore rispetto a quello necessario per la gestione del centro per anziani». «Ribadiamo comunque - ha concluso il consigliere di Forza Italia - la nostra piena fiducia nelle capacità professionali della nuova direttrice.
Seguiremo con attenzione la sua attività, le sue iniziative ed i suoi programmi di lavoro come direttore di questo consorzio». (mr)