Andrea Montermini, pilota emiliano di punta della scuderia Computer Discount, dopo aver vinto le
ultime competizioni a Budapest e Valencia si appresta a disputare domenica 15 ottobre, la prossima gara del Campionato Mondiale Fia GT ad Adria, in provincia di Rovigo. L’ex collaudatore Ferrari e pilota di F1 saprà sapientemente mettere a frutto la sua esperienza per ottenere anche in Italia, nel corso della nona corsa, la prima posizione per la Saleen del team Zakspeed.
“Sono molto fiducioso per la prossima gara di questo Mondiale GT, stiamo terminando il campionato in crescendo, con un vantaggio in più per me, che conosco benissimo la pista di Adria”, ha dichiarato Andrea Contermini.
“Mi aspetto di disputare una gara entusiasmante ed avvincente all’insegna del suggestivo scenario dell’autodromo, e di ottenere un buon risultato in questo campionato in vista della prossima stagione che inizierà nella primavera 2007, alla quale arriveremo pronti per nuove ed entusiasmanti sfide”.
“Andrea Montermini rimane il pilota ideale, che vorrei sempre avere nella scuderia Computer Discount; velocissimo ma anche affidabile, riesce sempre ad ottenere il meglio dalla propria autovettura e dal proprio team”, ha dichiarato Leonardo Ristori, Marketing Manager di Computer Discount.
“Siamo convinti che la pista di Adria sarà nuovamente l’occasione per portare il marchio Computer Discount sul gradino più alto del podio mondiale”.
Attualmente Andrea Montermini si trova all’ottavo posto del Campionato Mondiale GT (peraltro iniziato da solo 4 gare per Andrea) che si concluderà il 18 Novembre in Dubai.