Milano, 8 Settembre 2006 –ACF Fiorentina e SPORTFIVE uniscono le proprie forze: sarà infatti la multinazionale leader nel marketing sportivo a gestire i diritti promo-pubblicitari del club. Siamo alla vigilia di quello che si confermerà come uno dei campionati di calcio più belli del mondo e lo Stadio Franchi di Firenze è pronto ad accogliere i tifosi della Fiorentina per sostenere come sempre la squadra e il capocannoniere d’Europa, vincitore della prestigiosa Scarpa D’Oro, nonché Campione del Mondo Luca Toni.
Il contributo che SPORTFIVE darà alla Fiorentina sarà destinato soprattutto alla gestione dei servizi, sempre più professionale e specialistica, come i pannelli a bordo-campo, gli schermi giganti, i back-drop e l’elegante Area Ospitalità. D’ora in avanti inoltre SPORTFIVE sarà anche responsabile della vendita dei 200 posti “business-seat” nella Tribuna d’onore, il luogo ideale per incontrare i clienti, e i tifosi vip della Fiorentina. L’Amministratore Delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha così commentato la partnership: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo.
Sappiamo che SPORTFIVE è l’azienda leader in Europa nel marketing dello sport e la loro conoscenza del mercato italiano ci garantisce un ulteriore sviluppo dei nostri servizi”. "SPORTFIVE ha incentrato il suo interesse in Italia, mercato chiave del calcio, ed ha costruito una rete di ottimi contatti ed operazioni di successo”, spiega Antonio Mazzarella, Amministratore Delegato di SPORTFIVE Italia. "Siamo molto contenti per quest'accordo con la Fiorentina, che ha una tradizione lunga e piena di successi nel calcio italiano."