La ACF Fiorentina comunica che da mercoledì 9 agosto avrà ufficialmente inizio, alle ore 16, la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A Tim 2006-2007.
Agli abbonati della passata stagione sportiva sarà possibile esercitare il diritto di prelazione fino al 6 settembre 2006 compreso. Nello stesso periodo sarà comunque possibile acquistare gli abbonamenti relativi ai posti liberi in tutti i settori. Dall’11 al 15 settembre, saranno disponibili i posti eventualmente non rinnovati in prelazione e potranno essere acquistato esclusivamente dai titolari di Carta Viola (Banca CR Firenze).
Da lunedì 18 settembre 2006 alle ore 10 saranno messi in vendita tutti i posti ancora disponibili fino a domenica 8 ottobre.
La ACF Fiorentina comunica inoltre che gli abbonamenti per la Stagione 2006-2007 saranno validi solo per 16 giornate di campionato, a partire dalla quarta gara ‘interna’, a causa della squalifica del terreno di gioco dello stadio Artemio Franchi per le prime tre partite casalinghe. Per queste tre prime gare sarà comunque garantito agli abbonati un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti.
Le modalità verranno comunicate sulla base della destinazione delle gare.