Mercato di San Lorenzo chiuso per lavori dal 20 al 25 marzo: settimana di "vendite a saldo" fino a sabato 18

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2006 23:08
Mercato di San Lorenzo chiuso per lavori dal 20 al 25 marzo: settimana di

Firenze, 13 Marzo 2006- Il Mercato di San Lorenzo sarà chiuso per i previsti e non più rinviabili lavori di pulitura, dal 20 al 25 marzo compresi. I lavori di pulizia del guano di piccioni saranno eseguiti al piano terreno ed al primo piano giorno e notte. Il mercato sarà chiuso dalle 14,00 di sabato 18, "restituito" agli operatori la sera di sabato 25 e riaperto al pubblico, lunedì 27. In questi giorni, per agevolare lo smaltimento delle merci, gli operatori del mercato effettueranno una "settimana di saldi" a prezzi particolari.

Da domani mattina i tecnici della Mercafir contatteranno tutti gli operatori del Mercato di San Lorenzo per quantificare l'eventuale merce in giacenza da stoccare nei frigoriferi del mercato di Novoli. Sabato 18, alle 14,00 dopo il normale orario di apertura, inizieranno le operazioni di preparazione dei banchi e dei frigoriferi che dovranno essere svuotati delle merci per consentire alla ditta, la Cooperativa Atlante, di eseguire gli interventi programmati che dovranno essere realizzati, sospendendo l'erogazione della corrente elettrica.

Questo quanto comunicato oggi pomeriggio dagli assessori alle attività produttive ed ai lavori pubblici, all'assemblea che si è tenuta nel Mercato di San Lorenzo ed alla quale hanno partecipato gli operatori, i rappresentanti del Consorzio Mercato di San Lorenzo, le associazioni di categoria, i rappresentanti sindacali. Durante l'assemblea, gli assessori hanno anche illustrato le modalità e la tempistica degli interventi. (uc)

Collegamenti
In evidenza