Il Salone Immobiliare di Firenze, da oggi a domenica 12 marzo al Sashall di Firenze, è la fiera per comprare e vendere casa. Presso i costruttori, è possibile acquistare case ed appartamenti nuovi e su progetto. I costruttori dispongono di rendering, planimetrie, plastici e tutto il materiale necessario a valutare l’oggetto. Presso le agenzie è possibile acquistare i classici immobili residenziali. E’ presente in fiera anche una sezione Mari e Monti, dedicata all’acquisto della seconda casa.
Al Salone Immobiliare saranno presenti le principali Banche e Finanziarie per la scelta del Mutuo più conveniente. Il visitatore potrà comparare i Mutui delle 9 banche presenti e scegliere quello più conveniente alle sue esigenze.
Durante i 4 giorni di fiera, sono previsti vari seminari su temi relativi all’acquisto di immobili. I convegni sono tenuti da relatori di Istituzioni, Enti di Ricerca del settore Immobiliare, Camera di Commercio e Professionisti. I seminari si terranno nella sala convegni situata al primo piano del Saschall.
La partecipazione è gratuita e non necessita di prenotazione.
Per offrire il proprio immobile al Salone Immobiliare è possibile:
1. Contattare una delle agenzie partecipanti e chiedere di essere in mostra al Salone Immobiliare
2. Presentarsi direttamente all’inaugurazione del Salone Immobiliare, scegliere l’agenzia più adatta al tipo di immobile e consegnargli foto e caratteristiche.
Il Salone Immobiliare di Firenze è aperto dal 9 al 12 marzo 2006 dalle ore 11.00 alle 23.00 presso il Saschall.
L’ingresso è gratuito.