Calcio, Fiorentina. Prandelli: "Tornare a Parma è sempre un'emozione"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 febbraio 2006 16:58
Calcio, Fiorentina. Prandelli:

Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, alla vigilia dell’anticipo di Parma ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo “Molto dipenderà dall’allenamento di oggi e dalle condizioni di alcuni giocatori che non sono perfette” .
Cesare Prandelli: “Tornare a Parma è sempre una bella emozione, un sacco di bei ricordi mi legano alla città e anche a molti giocatori che sono rimasti in quella squadra. La Fiorentina però andrà a Parma per vincere. Dopo mesi e mesi di lavoro non voglio stravolgere il nostro modo di giocare.

Penso però che apporteremo delle piccole modifiche alla squadra. In questo momento abbiamo bisogno di giocatori che hanno speso meno rispetto ad altri. Oggi Toni valuterà meglio le sue condizioni. Ieri si è allenato ma ha ancora dei problemi alle caviglie. Montolivo è un ragazzo che sta crescendo ma ha solo 20 anni e quindi deve ancora interpretare meglio il ruolo di centrocampista centrale e con più continuità. Penso che la squadra in generale stia comunque bene e troverà grandi stimoli nella partita di domani.

Vogliamo fare risultato dopo due sconfitte, anche se immeritate sul piano del gioco, dobbiamo ricominciare a far punti”.

Collegamenti
In evidenza