Il quarto appuntamento con Salvacion Ibiza al Meccanò, domani sera, sabato 4 febbraio dalle 23,30, è assolutamente da non perdere: nel capoluogo toscano arriva la festa a tema Kamasutra party, lo spettacolo più vietato e trasgressivo di Ibiza.
Alla consolle del Meccanò suonerà il dj e produttore Joy Kitikonty. Artista poliedrico con diversi anni di carriera alle spalle e svariati successi discografici ed artistici, è un personaggio riservato che non ama parlare di sé, ma che lascia che sia la musica a raccontare la sua parte migliore.
Impegnato in diversi campi, con gli ultimi due singoli è stato consacrato a livello internazionale, anche se la sua vocazione più vera rimane underground.
Perché Ibiza al Meccanò?
Ogni sabato al Meccanò si balla con il ritmo di Salvacion Ibiza, il party di matrice italiana organizzato da Stefano Barro, che si tiene ogni giovedì a El Divino di Ibiza, da giugno a settembre. Salvacion non ha scelto il Meccanò per una semplice tournée ma ha attivato una collaborazione con la discoteca fiorentina da cui nasce un nuovo marchio, “Italian Job”, delle serate in cui il mix tutto ibizenco di avanguardia e house music, di raffinatezza e club, di belle donne e trend, di performance artistiche di livello internazionale e voglia di divertirsi fino all'alba, si fonderà con la classe di Firenze.