Sabato 28 gennaio ore 23.30 al Meccanò arriva il party più famoso e trasgressivo di Ibiza: animazione con le Manumission girls

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 gennaio 2006 14:21
Sabato 28 gennaio ore 23.30 al Meccanò arriva il party più famoso e trasgressivo di Ibiza: animazione con le Manumission girls

Il quarto appuntamento con Salvacion Ibiza al Meccanò, domani sera, sabato 28 gennaio dalle 23,30, è assolutamente da non perdere: nel capoluogo toscano arriva la festa a tema “Manumission”, il party più trasgressivo di Ibiza e più frequentato dell'isola ideato da Mike Manumission, un inglese trapiantato ad Ibiza.

La festa di Firenze sarà animata dalle Manumission girls, ballerine in stile Parigi anni ‘30, da acrobati che fanno salti sulla corda, esercizi al trapezio etc, e da attraenti e sensuali cubiste.

In consolle suonerà Colin Peters dj resident del Manumission che ogni lunedì ad Ibiza trascina in pista con la sua musica decine di migliaia di persone.

Perché Ibiza al Meccanò?
Ogni sabato al Meccanò si balla con il ritmo di Salvacion Ibiza, il party di matrice italiana organizzato da Stefano Barro, che si tiene ogni giovedì a El Divino di Ibiza, da giugno a settembre. Salvacion non ha scelto il Meccanò per una semplice tournée ma ha attivato una collaborazione con la discoteca fiorentina da cui nasce un nuovo marchio, “Italian Job”, delle serate in cui il mix tutto ibizenco di avanguardia e house music, di raffinatezza e club, di belle donne e trend, di performance artistiche di livello internazionale e voglia di divertirsi fino all'alba, si fonderà con la classe di Firenze.

Collegamenti
In evidenza