Pomeriggio di fuoco per Fiorentina e Inter. Tra le due società sono in corso tutta una serie di colloqui per cercare di sbloccare definitivamente lo scambio tra Toldo e Bojinov. Dopo l'apertura di Moratti di questo pomeriggio è probabile che alla fine l'affare si farà. "Ritengo la trattativa possibile -ha affermato Massimo Moratti- anche se molto dipende dalla volontà di Toldo, che ha voglia di trovare spazio e di giocare. Francesco però è un campione e potrebbe anche voler aspettare il suo momento all'Inter.
Bojinov? Tutti lo considerano un giocatore di grande potenziale, comunque in questo momento noi stiamo cercando di capire i nostri che possibilità hanno di giocare. Lascio all'allenatore e alla società capire se questa è un'alternativa possibile".
"Abbiamo visto le dichiarazioni del presidente dell'Inter - ha fatto sapere il procuratore di Toldo, Claudio Pasqualin - stiamo lavorando per saperne di più". Allertato anche il manager di Bojinov Romualdo Corvino, dopo che il suo "protetto" è stato escluso dalla società per la prossima partita di campionato contro la Sampdoria.
Oggi infatti il giovane attaccante viola avrebbe dichiarato di voler lasciare definitivamente Firenze: "Voglio andarmene da qui -avrebbe detto Bojinov intervistato da una radio bulgara-deciderò entro due o tre giorni dove andare: Inter, Bayern Monaco o Amburgo".
Il desiderio di lasciare Firenze è dettato dalla voglia di giocare di più: "Voglio giocare tutte le domeniche -continua Bojinov- ma Prandelli ha un'opinione diversa".