Dopo i successi del 2005 sui campi da Golf di tutto il mondo in competizione con le migliori golfiste, l'atleta, elbana di adozione, ha voluto continuare per la strada prescelta per una maggiore visibilità con stile, in considerazione degli apprezzamenti ricevuti. Crede fermamente in ciò che ha detto nel passato:" Sono assolutamente convinta che il golf femminile abbia bisogno di visibilità, di glamour e di presentarsi a tutti in una maniera giovane, innovativa ed intrigante. Negli ultimi anni il golf femminile ha fatto passi da gigante ma la strada è ancora lunga.
Vorrei che i miei calendari contribuissero a portare maggiore notorietà ed una più ampia diffusione allo sport che pratico e che amo. Spero che si parli molto di me e del mio calendario ma spero soprattutto che si parli moltissimo di golf, meglio se femminile!”
Per questo, in questi mesi di fine anno, ha preso la decisione per un nuovo calendario golfistico sexy, ambientandolo nella suggestiva campagna toscana presso il Golf Club di Poggio dei Medici, vicino Firenze.
Il calendario verrà anche commercializzato come già nel 2005 su Ebay, il famoso sito di vendite on line.
Contattata telefonicamente, Sophie ha espresso il desiderio di passare le vacanze di Natale all'Isola d'Elba e precisamente a Marina di Campo.