Dalle luci della ribalta televisiva con "Grandi domani" e “Carabinieri 5” a quelle più prestigiose del Festival di Venezia. L'idolo delle teenager italiane, Massimiliano Varrese arriva al Meccanò di Firenze, ospite di Andrea Roncato, forte del successo ottenuto a Venezia con "Fuoco su di me" di Lamberto Lambertini. Nel cast anche il mostro sacro del cinema Omar Sharif. Il film uscirà nei primi mesi del 2006. Il Furio di "Grandi Domani" è cresciuto ed è approdato al cinema: alla sua prima pellicola è stato assegnato il Premio della cultura e del dialogo istituito dalla Regione Veneto.
Varrese ha girato il film subito dopo aver terminato le riprese di “Grandi domani”. Massimiliano Varrese domani sera sarà al Meccanò di Firenze, ospite di Andrea Roncato, nel sabato “Superfantastico” del Meccanò. Un sabato sera 'adulto', da grandi, per un pubblico raffinato alla ricerca di spettacoli sempre nuovi in cui coniugare buona musica e divertimento a un'ottima cucina e a performance artistiche di livello internazionale. Come sempre al Meccanò arriveranno i vip, ospiti del padrone di casa Andrea Roncato, non mancheranno anche domani sera altri protagonisti della fiction tv “Carabinieri 5”.
In consolle Andrea Gelli, direttamente da Playradio, che dalle 23 proporrà Disco Music un repertorio musicale adatto al ballo ed al divertimento con i grandi successi del passato.