Il centro commerciale I Gigli si trasforma in un ambiente “preistorico”. Da oggi a domenica 30 ottobre (apertura straordinaria festiva del centro commerciale) infatti sarà di scena la manifestazione “Giglisauri” con eventi destinati ai più piccoli ma anche agli studenti e alle famiglie. Per tutti i clienti la fortuna arriverà dalla preistoria per un grande concorso abbinato all’iniziativa. Partecipare è semplicissimo: per ogni scontrino superiore a 5 euro staccato in qualsiasi negozio dei Gigli o all’ipermercato Panorama sarà consegnata, dalle 10 alle 22 di fronte ad una speciale “porta preistorica” sistemata in Corte Lunga, una cartolina da compilare che dovrà essere consegnata a una hostess.
Se durante il passaggio attraverso la porta il Giglisauro emetterà uno spaventoso urlo il cliente avrà diritto ad un premio immediato. In palio premi di valore come telefoni, schermi Lcd, notebook, computer, radio portatili, radiosveglie, lettori Cd e tantissime altre sorprese. Fra le cartoline consegnate sarà poi estratto il grande premio finale: un fantastico viaggio a Disney Paris per due adulti e due bambini.
In galleria sarà inoltre allestita una esposizione di dinosauri, Tirannosauri, Brontosauri e Stegosauri, a grandezza reale ed una mostra di reperti preistorici che potrà essere visitata anche dalle scuole del comprensorio, molte delle quali sono state già invitate.
In Corte Tonda invece, per i più piccoli, sarà a disposizione “Il Gigliosauro gonfiabile” su cui i bambini potranno saltare, scivolare e giocare al Jurassic Park. Un fotografo sarà poi sempre presente per una “mostruosa” foto ricordo, gratuita, con i Giglisauri.