Sarà un inverno diverso, con un nuovo look per un locale che promette spettacolo e divertimento, par ballare, socializzare, ma anche mangiar bene e assistere a performance artistiche davvero uniche.
Il locale investe su se stesso assumendo un nuovo format, promuovendo i luoghi di aggregazione e socializzazione, venendo incontro ai nuovi gusti e mode che a Firenze non hanno ancora una risposta nei locali notturni. Le piste sono di dimensioni ridotte, per ballare altrove, vicino al bar, nel ristorante, nei luoghi di incontro.
Tutto nell'inverno del Meccanò sarà di classe: personale qualificato, un servizio ai tavoli e ai bar efficiente e di alto livello, drink che al gusto e alla vista saranno di qualità davvero unica.
Un'immagine che promette un sicuro successo, dunque, anche grazie al lavoro di Andrea Roncato che, dopo l'ottima riuscita della stagione estiva al Meccanò, ha deciso di lasciare definitivamente lo 'Splendido splendente' del Taotec per dedicarsi a tempo pieno al locale fiorentino proponendo una serata inedita per la città toscana: un sabato sera 'adulto', da grandi, per un pubblico raffinato alla ricerca di spettacoli sempre nuovi in cui coniugare buona musica e ore di divertimento a un'ottima cucina e a performance artistiche di livello internazionale.
Il venerdì poi diventerà una serata fashion, all'insegna delle ultime tendenze della moda, firmato Mauro Ferrucci, deejay e produttore di fama mondiale.
Il Meccanò dunque sarà un vero e proprio salotto - sia da un punto di vista stilistico che di arredamento pensato dall'architetto Gianni Gavioli - della musica e dello spettacolo: un luogo a più destinazioni, che unirà il ballo alla cucina, la cena allo spettacolo, la musica al benessere.
Il locale ideale, pensato per un pubblico che ama ancora tirare l'alba, ma non più con l'ossessione dei ritmi e delle regole della techno.
Come e più della conclusa stagione estiva, poi, al Meccanò arriveranno i vip, non come ospiti, ma come clienti del locale diventato un cult anche del mondo dello spettacolo, della televisione, del calcio.
I protagonisti di 'Carabinieri', da Giorgio Borghetti a Roberta Giarrusso, da Eleonora di Miele a Luca Argentero, ma anche i calciatori del presente e del passato, da Fabio Galante e Francesco Coco a Giancarlo Antognoni, e attori e soubrette amati dal grande pubblico, come Brigitte Nielsen, Roberto Farnesi, Francesca Lodo hanno dimostrato nei mesi estivi di trascorrere volentieri le serate nella discoteca fiorentina.
L'inaugurazione della nuova stagione invernale del Meccanò sarà venerdì 14 e sabato 15 ottobre 2005.