4 ottobre 2005- Travolgenti serate che ogni venerdì e sabato propongono un programma nel quale si alternano sul palco le band più accreditate del circuito live italiano e la disco del dj resident Paolo Okkipinti, un mercoledì dedicato alla musica latina per gli appassionati di salsa, bachata e merengue con l’animazione della scuola di ballo Tuttifrutti Dance e ancora ristorazione tipica e pizzeria ogni sera da mercoledì a domenica. Sono queste le trascinanti proposte che lo Sugar Reef Musicology di Arezzo offre per scaldare il prossimo inverno.
Ad inaugurare la nuova stagione, sabato 8 ottobre, sarà Simona Bencini ex voce dei Dirotta su Cuba, special guest di una serata che si preannuncia scoppiettante e ricca di ospiti a sorpresa.
Con la sua voce scura e potente, una presenza scenica trascinante Simona Bencini offrirà un mix esplosivo di musica funky, soul, jazz e disco. Nel repertorio della serata i brani del suo ultimo album “Sorgente” di cui ha curato anche gli arrangiamenti.
E negli spazi esterni del locale aretino la sera dell’8 ottobre farà bella mostra di sé anche la nuovissima BMW Mini Character l’auto giovane dal carattere forte. Con le 70mila presenze registrate nei primi nove mesi di apertura, lo Sugar Reef Musicology di Arezzo si conferma tra i locali più apprezzati e frequentati della Toscana, in testa alle preferenze degli amanti della musica live e disco.
La stagione invernale dello Sugar Reef Musaicology di Arezzo riparte da sabato 8 ottobre con uno staff giovane e motivato dalla voglia di divertirsi e far divertire. Un energia contagiosa per serate davvero tutte da scoprire.