Firenze, 27 settembre 2005- Studiato da Confartigianato Imprese Firenze per l’aggiornamento professionale degli autoriparatori avrà inizio alle ore 21.00 presso la sede centrale dell’associazione, Via Empoli 27-29. Il progetto di formazione, interamente finanziato da Confartigianato e Provincia di Firenze grazie alla Legge 236/93 per la formazione continua dei lavoratori, ha l’obiettivo di adeguare le conoscenze professionali degli autoriparatori ai mutamenti costanti cui è sottoposto il mercato dell’auto, così da preparare tecnici in grado di metter mano tanto ai modelli tradizionali, quanto a quelli elettronici di ultima generazione.
Le lezioni, che inizieranno in ottobre e si protrarranno per otto mesi a cadenza bimensile (dalle 4 alle 6 ore per lezione individuale), saranno dedicate oltre che alle materie specifiche del settore anche alla sicurezza sul lavoro.
Prevista anche una parte di formazione a distanza per il settore informatico che verrà svolta con l’utilizzo della Piattaforma Regionale Trio. Per ogni informazione: 055.7326983