Ospiti musicali prestigiosi al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio nell’ambito della kermesse dedicata alla moda “Gigli Fashion”. Giovedì 15 alle 21 sul palco di Corte dell’Oste si esibiranno i “Tree Gees”, la cover band più nota in Europa dei Bee Gees. Il gruppo, nato nel 1997, nelle decine e decine di concerti fatti ogni anno ha sempre puntato sull’assoluta fedeltà e perfezione della performance piuttosto che sull’imitazione dell’aspetto dei fratelli Barry, Maurice, Robin Gibb: ai Gigli saranno proposti i più famosi cavalli di battaglia dei Bee Gees.
Il concerto sarà preceduto, alle 19 in Corte Tonda, da “La febbre del giovedì sera” sfilata di moda con abiti rigorosamente anni ’70. Repertorio completamente diverso rispetto ai Tree Gees quello di un gruppo sempreverde della musica italiana nato negli anni Sessanta, i Dik Dik, che saranno ai Gigli, nello spazio di Corte Lunga, venerdì 16 alle 17: i componenti del gruppo Pietro Montalbetti (Pietruccio), Giancarlo Sbriziolo (Lallo) e Emilio Salvaderi (Pepe) interpreteranno alcuni loro grandi successi e saranno a disposizione dei fans per autografi.
Il 24 agosto scorso, fra l’altro, è uscito il primo Dvd musicale dei Dik Dik dal titolo “Sognando…. L’isola di Wight”. L’iniziativa è promossa in collaborazione con Media World e Lady Radio.