Chicche e prodezze, varie e avariate dal mondo del calcio (1)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 settembre 2005 20:07
Chicche e prodezze, varie e avariate dal mondo del calcio (1)

Ridiamoci un po’ sopra! E’ con questo ‘comandamento’ che vogliamo dare il via a questa nuova rubrica (a cadenza quindicinale) che accompagnerà i nostri lettori per tutta la stagione calcistica.
In una società in cui anche lo sport non è più un semplice passatempo ma un ulteriore motivo di stress, abbiamo infatti deciso di selezionare e commentare con ironia e leggerezza le più strane notizie lanciate dai media di tutto il mondo.
Il calcio? Un gioco per maiali!!
Che il caldo dia alla testa è cosa certa.

Ma in Russia quest’estate hanno davvero esagerato organizzando la prima edizione della Coppa del Mondo per maiali.
Sì, avete letto bene, MAIALI… e adesso non lasciatevi andare alle solite battutine su questo o quel giocatore nostrano… in campo sono scesi solo dei quadrupedi rosa dalla coda arricciata.
Mondiali&sesso (parte I)
Il segreto della Seleçao al mondiale americano del 1994? Sesso, sesso e, ancora, sesso! Almeno stando alle parole del Baixinho Romario che, dalle colonne del quotidiano brasiliano O Dia, è persino arrivato ad autodefinirsi “atleta del sesso”, ammettendo di aver consumato anche tre rapporti, con altrettante donne, nell’arco di un sol giorno…
Niente male, visto che al termine della competizione, ad alzare la coppa al cielo, sono stati proprio i giocatori in verdeoro… e pensare che in Germania, in vista del prossimo torneo iridato, hanno già aperto la casa d’appuntamenti più grande d’Europa.
Giocatori (e allenatori) sono avvisati: chi vuol vincere…

Collegamenti
In evidenza