“Sono tornato normale, show” è il titolo dello spettacolo teatrale di Teo Teocoli che, in pochi mesi di programmazione, ha riscosso un grande successo di pubblico: circa 60 mila persone hanno visto ed applaudito il bravo showman (26 mila in 22 repliche al teatro Sistina di Roma ; 18 mila in 12 repliche al teatro Smeraldo di Milano; 4.000 in 4 repliche al teatro Verdi di Firenze; 3.000 in 3 repliche esaurite al Teatro delle Celebrazioni a Bologna, giusto per citare i dati di alcune grandi città)!
Consensi davvero unanimi per il primo vero show teatrale di Teo.
Prodotto dalla Project e dalla T-Time, é lo spettacolo che rappresenta tutti i talenti di Teocoli senza escluderne nessuno: é uno show con la musica, ma non é un musical! É uno show con le sue pantomime e con i travestimenti, ma non é uno spettacolo di cabaret! É uno show con la danza, ma non é un balletto!
In teatro, da straordinario “one man show”, Teo Teocoli riesce a coinvolgere il pubblico in una passerella comica e musicale che, non in ordine cronologico, va dagli inizi (con il cabaret del Derby di Milano) fino ai personaggi televisivi che lo hanno reso un beniamino del pubblico.
Ad accompagnarlo una vera band di rhythm’n’blues.
Più di due ore e mezza di spettacolo “rivisto e corretto”, che scorrono via molto velocemente: dalla prima parte, in gran parte monologhi (sui propri esordi, sulla nascita delle sue “maschere”, sui racconti di vita quotidiana con una spensierata carrellata sulle nostre abitudini, e anche sui vizi della tv); alla seconda, con l’ingresso dei personaggi più famosi, da Felice Caccamo a “The Genius” e Teo-Celentano al nuovo Teo-Costanzo (esilarante nel “botta e risposta” con il pubblico in sala, nel siparietto dal titolo “Limonando”!).