Stasera Olga D’Antona e Gavino Angius alla Festa de L’Unità a Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 agosto 2005 07:16
Stasera Olga D’Antona e Gavino Angius alla Festa de L’Unità a Siena

Una giornata all’insegna della politica, del divertimento e della buona tavola per chiudere la Festa provinciale de L’Unità, presso la Fortezza Medicea di Siena. Domani, domenica 28 agosto la manifestazione dei Ds si chiuderà infatti con una serie di appuntamenti culturali e con la presenza di Gavino Angius, presidente del gruppo dei senatori Ds – L’Ulivo.
Alle ore 12 sarà possibile pranzare negli spazi della Fortezza Medicea presso la trattoria – braceria Perugini, mentre alle ore 13 è fissata l’apertura del bar e della gelateria.

Il pomeriggio della Festa continuerà alle ore 17 con la tombola gigante e alle ore 18 lo spazio dibattiti dell’Enoteca ospiterà la presentazione del libro “Così caro, così perduto. Una storia di terrorismo un racconto personale” scritto da Olga D’Antona. Interverranno alla presentazione l’autrice; Sergio Zavoli, giornalista; Franco Ceccuzzi, segretario provinciale dei Ds; Fabrizio Vigni, deputato Ds – L’Ulivo e Donatella Ciampoli, docente dell’Università degli Studi di Siena.


Alle ore 21, presso l’anfiteatro, si terrà la manifestazione conclusiva “I Ds la forza che fa L’Unione” con la partecipazione del presidente del gruppo dei senatori Ds – L’Ulivo, Gavino Angius. Parteciperanno Fabio Panci, responsabile provinciale Feste de L’Unità; Lorenzo Brenci, segretario dell’Unione comunale dei Ds di Siena; Donato Montibello, segretario provinciale della Sinistra Giovanile e Franco Ceccuzzi, segretario provinciale dei Ds.

In evidenza