Continuano gli appuntamenti musicali ad ingresso gratuito proposti dal cartellone della Festa provinciale de L’Unità di Siena. Mercoledì prossimo, 17 agosto alle ore 22, saranno infatti gli Skiantos ad esibirsi nell’Anfiteatro della Fortezza Medicea. Provocatorio e dissacrante il gruppo emiliano, guidato dal leader Roberto "Freak" Antoni, è noto al pubblico fin dalla metà degli anni ’70 e rappresenta la prima esperienza italiana di rock demenziale.
Si terrà giovedì 18 agosto alle ore 21.30, nella la suggestiva cornice dell’Anfiteatro della Fortezza Medicea, il concerto dei Marlene Kuntz.
Gli spazi della Festa provinciale de L’Unità di Siena ospiteranno infatti la tappa senese del Bianco Sporco Tour 05. La band piemontese proporrà i classici del suo repertorio e i brani migliori dell’ultimo lavoro in un mix di sonorità in continua evoluzione. I biglietti per il concerto dei Marlene Kuntz sono in vendita presso Arci Nova in Via Massetana Romana, Dischi Corsini e Disco Shop a Siena, Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi. Per ulteriori informazioni sul concerto è possibile contattare il numero telefonico 0577.271540.