È in arrivo nelle case di tutte le famiglie di Sesto Fiorentino il nuovo giornale dell’Amministrazione comunale sestofiorentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 agosto 2005 13:20
È in arrivo nelle case di tutte le famiglie di Sesto Fiorentino il nuovo giornale dell’Amministrazione comunale <I>sestofiorentino</I>

Sesto Fiorentino, 3 agosto 2005- “Questo nuovo giornale – ha dichiarato Gianni Gianassi, Sindaco di Sesto Fiorentino – era un punto contenuto nel programma elettorale di questa Amministrazione. Abbiamo scelto il formato tabloid di otto pagine che, confrontando i costi, era quello più idoneo per arrivare in tutte le famiglie di Sesto Fiorentino”.
Il nuovo periodico del Comune avrà una cadenza trimestrale e per il 2005 sono previste due uscite.
“Rispetto a Lettera ai quartieri (il precedente giornale comunale), abbiamo cercato di fare un salto di qualità – ha proseguito Gianassi -, con la convinzione di aver fatto un lavoro migliorabile”.
Nel primo numero – che arriverà nelle case dei sestesi in questi giorni - hanno trovato spazio tutti gli assessorati, SestoIdee, notizie dai cinque Centri Civici e un’intera pagina di notizie dei gruppi consiliari.

Inoltre, le due pagine centrali ospiteranno gli speciali: in questo numero, l’obiettivo è puntato sui lavori pubblici avviati in città.
“sestofiorentino” è stampato con carta riciclata al 100 per cento, senza uso di cloro e di imbiancanti. Inoltre, la carta utilizzata è stata prodotta con energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili (acqua, vento e sole).

In evidenza