Nell’ambito delle iniziative programmate a favore dell’internazionalizzazione delle imprese associate, Confindustria Toscana con il supporto del Monte dei Paschi di Siena e della Regione Toscana, sta organizzando una missione imprenditoriale in Cina dal 7 all’11 novembre 2005.
Il programma, dopo una prima giornata dedicata alla presentazione del Paese, dell’economia di Shangai e di alcune strutture di supporto per le aziende italiane, sarà personalizzato sulla base delle effettive richieste dei partecipanti.
Le aziende, grazie alla programmazione di incontri e visite one to one, potranno entrare in contatto con intermediari (agenti, rappresentanti, distributori), clienti finali, fornitori o partner produttivi.
Gli incontri e le visite aziendali saranno organizzati sulla base degli interessi di ciascun partecipante.
I costi organizzativi, ad esclusione delle spese di viaggio e soggiorno, saranno abbattuti in modo significativo e in funzione del numero di aziende partecipanti, grazie al contributo regionale e del Monte dei Paschi di Siena a sostegno del progetto.
Per definire il programma e i dettagli organizzativi sarà convocata una riunione con la partecipazione delle sole aziende che avranno manifestato il loro interesse.
Le Aziende interessate a partecipare devono darne comunicazione all’Associazione entro il 7 luglio 2005.
mercoledì, 25 dicembre 2024 - 19:30