“Sono un intrattenitore, che sa come divertire il pubblico, anche quello delle discoteche”, così Fabio Volo presenta la sua serata di venerdì al Meccanò, dove suonerà alla consolle metropolitana del Meccanò proponendo un esclusivo dj set.
L'appuntamento del Meccanò con Fabio Volo è l'unico in Toscana. Venerdì sera nella discoteca fiorentina il pubblico potrà ballare con le musica che Fabio Volo si divertirà a mixare.
Un’innata propensione per l’esibizionismo, una spiccata simpatia e la capacità di interagire spontaneamente con il pubblico, grazie a queste qualità Fabio Volo si è affermato alla radio, in tv, al cinema ed anche come scrittore.
Un'artista a 360°.
Fabio Volo ha lavorato a Radio Capital, a Radio 2, per approdare nel 2001 a Radio Deejay, dove va attualmente in onda con "Il Volo del Mattino". Poi la Televisione: Fabio Volo debutta in TV su Match Music Satellite con il programma "Svegliati". Nel 1998 inizia la sua collaborazione con Andrea Pellizzari, come co-conduttore de "Le Iene", su Italia 1, condotto da Simona Ventura. Nel 2001 è in onda su MTV con "Ca' Cavolo". Tra il 2001 e il 2002 per un breve periodo conduce su La 7 la versione televisiva del suo programma radiofonico "Il Volo".
Nella primavera del 2003 Fabio riprende a lavorare a MTV dove conduce "Coyote". Nell'autunno del 2003 inizia a lavorare a Italia 1. Dove conduce "Smetto quando voglio" e dove tuttora partecipa anche ad altri programmi come "Le Iene" e "Mai dire Iene". Non manca il Cinema: nel 2002 Fabio Volo è protagonista, insieme a Stefania Rocca, del film di Alessandro D`Alatri "Caso Mai". A marzo 2005 torna sul grande schermo con "La Febbre" sempre diretto da Alessandro D`Alatri. Infine i Libri: nel 2001 esce il suo primo libro "Esco a fare due passi" e nel 2003 il secondo "E` una vita che ti aspetto" editi da Mondadori.
La serata inizia con la cena, alle 21.30, solo su prenotazione.
Prenotazioni e informazioni 055.331371