Lei, Brigitte Nielsen, danese, bionda, altissima, dal 1985 ha conosciuto un periodo di popolarità grazie a Sylvester Stallone, con il quale ha interpretato qualche pellicola e con il quale è stata sposata per un breve periodo. Il cinema non le ha dato molte soddisfazioni e lei negli ultimi anni gli ha preferito la televisione (anche italiana), dove ha avuto modo di esibirsi in spettacoli di Intrattenimento (è stata una delle presentatrici del Festival di Sanremo) e di partecipare a film prodotti per la Tv (da ricordare la sua partecipazione a Fantaghirò).
Fin dall'inizio è diventata per gli spettatori un'immagine femminile riconoscibile e amata. Lui, Roberto Farnesi, il bel brigadiere Testa della fiction Carabinieri ha già annunciato che lascerà la fiction di Canale 5 nella quale è protagonista insieme ad Andrea Roncato. Non più ‘Carabinieri’, dunque, ma un nuovo, importante progetto che andrà in onda sempre su Canale 5. “‘Carabinieri’ mi ha dato molto – dice Roberto Farnesi, - è stato un gran successo, ma ho fatto già tre serie su quattro.
È arrivata l’ora di cambiare”. E anticipa il prossimo impegno. “Si tratta di un grande progetto a cui stiamo lavorando con entusiasmo e che gireremo fino all’estate. Andrà in onda sempre su Canale 5, ma è prematuro parlarne adesso. Anticipo solo che sarà un bel prodotto e che ho concluso la mia esperienza con ‘Carabinieri’”. Oltre all'accoppiata Nielsen-Farnesi, venerdì al Meccanò, arriveranno anche altri ospiti vip a sorpresa come è accaduto nelle settimane scorse: quando sono arrivati Aldo Montano, Mario Cipollini, Francesca Lodo, Daniele Silvestrin.
La serata inizia con la cena, alle 21.30, solo su prenotazione. Prenotazioni e informazioni 055.331371.