Il Consiglio Regionale A.N.C.L. S.U. della Toscana e dell'Umbria unitamente alla Consulta Regionale dei Consigli Provinciali dei C.D.L. della Toscana e dell'Umbria, sono lieti di invitare gli organi di STAMPA ad una iniziativa pubblica nell'ambito della quale verrà reso noto lo stato di attuazione dei nuovi contratti di lavoro previsti dalla riforma Biagi nelle regioni Toscana e Umbria.
Sarà l'occasione per una disamina generale sulla situazione occupazionale nelle nostre regioni, con un confronto fra esponenti ministeriali, amministratori locali, parti sociali, mondo accademico e Consulenti del Lavoro.
Il convegno si svolgerà dalle ore 09,00 alle ore 18,30 di mercoledì 15 giugno presso l'Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Siena.
Saranno presenti, oltre ai vertici regionali e nazionali dei Consulenti del Lavoro, anche docenti universitari, dirigenti ministeriali, assessori al lavoro della regione Toscana e Umbria, responsabili degli istituti regionali della programmazione economica, rappresentanti delle parti sociali e, sono previsti inoltre gli interventi della Senatrice Grazia Sestini, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; e del Dott.
Nedo Poli Consigliere Amministrazione I.N.P.S.