Golf: successo per l'elbana Sophie Sandolo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 giugno 2005 13:52
Golf: successo per l'elbana Sophie Sandolo

Sophie Sandolo, di padre elbano e madre francese, ha partecipato a Roma, alla competizione BMW Ladies Italian Open conclusasi ieri allo Sheraton Golf Parco de’ Medici, tour professionistico europeo di Golf con concorrenti provenienti da molteplici paesi di tutto il mondo tra cui Francia, Danimarca, Svezia, Spagna, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Korea e ovviamente dall’Italia. La nostra Sophie, si è impegnata fino all’ ultimo e si è piazzata al terzo posto assieme alla nuovazelandese Lynnette Brooky.


Ha mantenuto le promesse fatte durante la trasmissione di Canale 5 - Maurizio Costanzo Show, di qualche giorno fa. Prosegue la sua ascesa sul green: il suo stile e il suo fascino sono apprezzati in tutto il mondo. Molti giornali italiani e internazionali manifestano grande ammirazione non solo per le sue doti di semplicità e naturalezza di espressione ma anche per la sua brillantezza nell’affrontare le situazioni difficili.
Oggi pomeriggio, appena dopo la gara, conversando al telefono con lo zio Raffaele Sandolo che vive a Marina di Campo - Isola d'Elba, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e con la consueta grinta ha affermato:” Questo risultato è ottimo ma sono convinta di poter fare meglio.

Ci risentiamo ai prossimi appuntamenti, soprattutto per il Vediorbis Arras Open de France Dames. Il 2005 deve essere io mio anno. Ho molti tifosi che mi scrivono da tutto il mondo ed anche mamma, papà e nonna Annunziata mi seguono con passione. E poi la Federazione Italia Golf si aspetta molto da me. Stai sicuro che mi impegnerò al massimo”.

In evidenza