In Carabinieri è Jessica, simpatica e solare nipote di Pippo che lavora come cameriera nel bar più famoso d'Italia. Al Meccanò, la bellissima Eleonora Di Miele, sarà apprezzata da tutto il pubblico maschile e Andrea Roncato, collega nella fiction Carabinieri ed autore delle serate della discoteca fiorentina, la coinvolgerà sul palco della discoteca fiorentina.
Eleonora Di Miele, toscana, nata a Monsummano Terme in provincia di Pistoia, sta frequentando la sezione di scenografia teatrale dell'Accademia delle Belle Arti di Firenze.
Studia dall'età di tre anni danza classica, jazz e contemporanea con il coreografo di Carla Fracci, Loris Gay. Ama cantare, ballare, dipingere, scrivere canzoni e poesie. Inoltre, Elonora Di Miele realizza anche alcuni spot pubblicitari, per marchi come Renault e Tim. Partecipa anche a due film, Bagno Maria, con Giorgio Panariello, e Faccia di Picasso, con Massimo Ceccherini. Eleonora Di Miele ha anche realizzato un disco e sta recitando sin dalla prima serie nella fiction tv Carabinieri
Eleonora Di Miele arriva alle serate “Pensiero Stupendo” del Meccanò di Roberto Corsini che si è arricchito della collaborazione artistica di Andrea Roncato e dell'organizzazione '585' .
Continuano così le serate con ospiti vip a sorpresa, orchestre musica dal vivo, deejay di fama internazionale. Il tutto all'insegna di un modo di vivere la notte che promette di essere una novità assoluta nel panorama fiorentino.
Il mercoledì del Meccanò, inizierà alle 20,30 con l'aperitivo ed il buffet, poi musica dal vivo con l'orchestra City Kaos, a seguire da Rin (Radio Italia NetworK) Andrea Gelli dj.
Prenotazioni e informazioni 055.331371.