Frankie Knuckels, uno dei mostri sacri della consolle, arriva al Meccanò e sarà protagonista della "House Night" del venerdì.
Nato nel 1955 nel South Bronx, a New York, i suoi primi dischi li ha messi nel 1972 al Gallery, a Soho.
Nel 1977 mentre sbocciava la discomusic ha inventato l'house music. Frankie Knuckles, è un colosso della musica da discoteca, fondatore insieme a Dave Morales della Def Jam, etichetta discografica cruciale nella storia della dance.
Nel dibattito sul rapporto tra età anagrafica dei dj e capacità di rinnovare, di stare al passo con i tempi, Knuckles riesce a suonare il meglio della produzione di oggi con una tecnica precisa e puntuale, il cavallo di battaglia dei dj di trent'anni fa.
Frankie Knuckles ha cinquanta anni, un soprannome blasonato "Godfather of House", è stato il primo artista nella storia della musica a ricevere il Grammy Award, l'oscar del pop, per il miglior remix, ha dato nuovi suoni e ritmi a pezzi di Madonna, Bjork, Michael Jackson e Diana Ross.
Oltre a Knuckles torna a suonare anche il dj resident del venerdì Walterino, della Airplane! Records, etichetta di Mario Ferrucci.
La serata inizia con la cena, alle 21.30, solo su prenotazione.