27 maggio 2005- Si chiama “Gigli col b’otto!”, la settimana che caratterizzerà il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio in occasione dell’ottavo anno di apertura. I Gigli infatti compiono otto anni, durante i quali sono riusciti a creare un mondo che esalta lo shopping, sapiente mix di commercio, servizi ed intrattenimento con atmosfere, momenti e sensazioni che in otto anni hanno emozionato e divertito moltissimi clienti. La Direzione per l’occasione ha organizzato un fitto programma di eventi, spettacoli, giochi e ospiti speciali che negli otto giorni di festeggiamenti faranno da scenografia alla galleria del centro.
Per tutto il periodo del compleanno i negozi del centro commerciale, dai piccoli punti vendita ai megastore, offriranno ai clienti speciali promozioni e sconti.
E’ possibile consultare le promozioni dei punti vendita sui volantini presenti all’interno del centro e sul sito web del centro commerciale www.igigli.it. L’iniziativa nasce nell’ottica di favorire e sostenere i clienti dei Gigli in un momento di crisi congiunturale.
Ecco il programma completo:
VENERDI 27 MAGGIO
“I pallottolieri”: buffi personaggi, giocolieri, clown e simpatici musicanti inaugurano la grande festa di compleanno. Dalle ore 16 spettacolo itinerante. E poi Ottovolante speciale bimbi: per tutto il periodo dell’anniversario sarà attivo il parco giochi OttoVolante con un fantastico trenino, i gonfiabili e molti altri giochi.
Nella giornata di venerdì 27 trenino gratuito per tutti i bambini.
Dalle 10 alle 22 in Corte Tonda.
SABATO 28 MAGGIO
“Una torta col b’otto!”: una gustosissima e spettacolare torta per festeggiare e brindare con gli intervenuti. Madrina d’eccezione: Aida Yespica, personaggio del momento dopo il successo dell’Isola dei Famosi. L’appuntamento è per le 16.
LUNEDI 30 MAGGIO, MARTEDI 31 MAGGIO e MERCOLEDI 1 GIUGNO
“Il gioco degli otto: 8 buste sorpresa, tutte vincenti!! Ma una è super!" .
Il gioco, divertentissimo e coinvolgente grazie alle trovate di Andrea Agresti che presenterà l'iniziativa, prevede che i clienti iscritti (l’iscrizione è aperta a tutti e si svolgerà prima dell’inizio del gioco) siano sorteggiati e, a turni di otto persone, chiamati sul palco per rispondere a domande e affrontare le più svariate e imprevedibili situazioni. In ogni caso ognuno di loro vincerà un premio di valore variabile: dai biglietti per il multiplex Vis Pathè a bellissimi cellulari e lettori Dvd.
Inoltre ci sarà la possibilità di vincere anche le quote del maxi sistema superenalotto “Il Gigliotto” con l’estrazione del prossimo primo giugno. L’iniziativa è in collaborazione con la tabaccheria “L’isola del tesoro” dei Gigli. Dalle 17 alle 19 in Corte Lunga.
Giovedì 2 giugno sarà la “Festa della Repubblica” e i Gigli saranno chiusi: la festa continuerà presso il ristorante-discoteca Rincao Gaucho con cena e spettacolo per festeggiare il compleanno dei Gigli.
VENERDI 3 GIUGNO
“Danza sotto le stelle”: Uno straordinario spettacolo dedicato al mondo della danza.
Gli allievi delle scuole “Campi Danza” e “Danzart” apriranno alle 18 e chiuderanno, alle 22, la manifestazione con spettacoli di danza: alle 19 direttamente dalla trasmissione Tv “Amici” di Maria De Filippi arriveranno Simone Benedetti ballerino e Irene Guglielmi cantante, due protagonisti dell'edizione dello scorso anno e, a sorpresa, un ospite dell'edizione del programma da poco conclusasi . Alle 21, per la gioia delle tante fans, arriverà il ballerino Kledi protagonista di tanti spettacoli sulle reti Mediaset.
Nell’occasione Lady Radio, che con Maggiolina intratterrà il pubblico, intervisterà gli ospiti e organizzerà una diretta radiofonica.
SABATO 4 GIUGNO
“Otto anni Gigli”: animazioni, giochi e dediche con Lady Radio. Presenta Maggiolina con ospite speciale (ore 16) Guido del “Grande fratello 5” che presenterà il suo libro “Il mio reality”. Seguirà “Musica col b’otto”: uno spettacolo musicale con quattro bravissime cantanti e ballerine, le “Fuor Funny”.
DOMENICA 5 GIUGNO
“Risate col b’otto”: direttamente da Zelig alle 17 arriverà Paolo Migone.
Alle 18 seguirà il concorso di bellezza "Il più bello d’Italia”: all’interno della manifestazione lo spettacolo di danza del ventre. Chiuderà la serata “Debutto speciale anniversario” con Marco Vigiani con Laura Toccafondi e ancora da Zelig Circus il “Magic comedy show” di Tino Fimiani.