Lo spettacolo è il momento clou di tre giorni di eventi in cui sarà possibile i quad a quattro ruote e le supermotard, assistere alle esibizioni acrobatiche dello stunt man protagonista di "Mission Impossibile", ammirare le moto storiche. L’ingresso alla serata e alle altre attività organizzate al Palasport di viale Sclavo a Siena è gratuito e aperto a tutti.
Saranno Valerio Staffelli, Dj Francesco e il comico Dado di Zelig ad accendere il sabato sera del Terre di Siena Ride, l’evento organizzato con il patrocinio del comune di Siena.
Il 7 maggio 2005 dalle 21 alle 24 infatti al Village allestito al Palamensana, il mattatore Valerio Staffelli con la complicità dei due artisti e di Colin Edwards pilota ufficiale della squadra Yamaha al Moto Gp, darà il via ad una grande festa aperta a tutti, un regalo per tutti gli appassionati in occasione dei 50 anni della casa motociclistica giapponese.
La serata è il momento clou di una tre giorni di eventi, che si distribuiscono tra le prove moto a Buonconvento, Gaiole, Castellina in Chianti e Chiusdino e le attività organizzate al Palamensana di Siena.
Qui infatti a partire da venerdì, musica e animazione faranno da sfondo a tutta una serie di iniziative come la possibilità di provare i divertenti quad a quattro ruote o le avventurose supermotard.
Si potranno ammirare le esibizioni del famoso stunt man Jean Pierre Goy di "Mission Impossibile" e degli acrobati del freestyle motocross oppure visitare l’esposizione delle mitiche moto storiche Yamaha ma anche tutti i modelli della gamma 2005.
L’ingresso e tutte le attività del Village sono gratuite, compreso lo spettacolo del sabato. Per provare le moto e gli scooter o partecipare con la propria moto, Yamaha e non, al motogiro è necessario iscriversi al Terre di Siena Ride alla cifra simbolica di 5 euro.
In cambio si riceverà il Rider Kit che comprende un pass personale con cordoncino personalizzato Yamaha, una t-shirt ricordo, il road book degli itinerari Terre di Siena Ride e la scheda per partecipare all’estrazione dei premi. Per le iscrizioni è attivo il numero verde 800.728240.