Vacanze Senesi ed Apt presentano le nuove proposte

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 maggio 2005 14:17
Vacanze Senesi ed Apt presentano le nuove proposte

C’è il riepilogo delle alternative per raggiungere Siena e la provincia. Ci sono i percorsi per bambini, e quelli per single. E ancora le strutture termali, i tour nel capoluogo e quelli nelle campagne circostanti. C’è tutto questo nel nuovo catalogo di Vacanze Senesi, la struttura di incoming incaricata per la commercializzazione dei pacchetti turistici locali dall’Agenzia per il Turismo di Siena. Giovedì prossimo, 5 maggio, il nuovo catalogo sarà presentato ufficialmente nel corso di un incontro-dibattito presso l’Hotel Garden di Siena al quale prenderanno parte figure di rilievo sia locale che nazionale.

Dalle ore 17 sono attesi il Presidente di Vacanze Senesi, Roberto Beligni, il Direttore dell’Apt di Siena Fiorenza Guerranti, il Presidente della Camera di Commercio di Siena Vittorio Galgani, il Product Manager di Alpitour Roberta Passatore, il Direttore del Centro Studi Turistici di Firenze Alessandro Tortelli, il Direttore di Vacanze Senesi Gianni Russo. I lavori saranno moderati dal giornalista Massimo Sollazzini, con la partecipazione di Susanna Cenni.

Articolato in 64 pagine multicolore, riccamente illustrato e disponibile anche in lingua inglese, il catalogo 2005 rappresenta l’ultimo lavoro sviluppato prima dell’ingresso di Confcommercio Siena tra i soci di Vacanze Senesi, a seguito del quale è stato modificato il marchio con l’aggiunta della scritta “Incoming”, ad evocare l’incontro delle già presenti Confesercenti, Cia, Cna e Lega Cooperative con il Consorzio Siena Incoming già attivo in Confcommercio.



Stampato e diffuso in 10mila copie, il catalogo contiene anche i pacchetti di visita che hanno costituito la base dell’accordo con Alpitour, in base al quale il tour operator leader in Italia ha destinato alle terre di Siena 20 pagine della sua pubblicazione “Non solo Week End”, distribuita in oltre 5mila agenzie di viaggi italiane. Le ragioni della nuova ed importante collaborazione saranno tra i temi dell’incontro di giovedì prossimo, durante il quale saranno analizzate anche le più recenti indicazioni sull’andamento del mercato turistico nel 2005.

In evidenza