Bruno Cirillo, difensore del Siena, presenta la gara di domenica contro la sua ex squadra Inter e spiega il momento del Siena, ecco le sue parole da www.acsiena.it: ““Siamo consapevoli che andiamo ad affrontare oltre ad una grande squadra anche dei grandi giocatori. Ci sentiamo siamo pronti ad affrontare una bella partita…Mi auguro che non deluderemo nemmeno domenica. Noi ce la mettiamo tutta in ogni partita per fare bene, poi può capitare di trovare la giornata giusta o quella più opaca.
Da parte nostra però c’è tutta la volontà di continuare a fare punti importanti…Martins? Per le caratteristiche che ha sicuramente sì perché è piccolino, molto rapido, bravo tecnicamente, è uno degli attaccanti più forti e più difficili da marcare...Come abbiamo sempre detto noi non facciamo tabelle, sappiamo che mancano tanti punti per la salvezza e da parte nostra c’è tutta la grinta necessaria per cercare di fare punti anche a Milano…Partita da ex? Il ricordo ovviamente rimane, sono arrivato lì a 22 anni e, al di là del fatto che le cose non sono poi andate come tutti desideravamo, per me è stato un anno importante perché mi ha permesso di giocare in una grande squadra, ho avuto la fortuna di giocare con grandi calciatori.
E’ stata un’esperienza che mi ha fatto maturare tantissimo sotto il profilo calcistico...Di sicuro l’Inter sarà molto arrabbiata. Arriva da una sconfitta e davanti al proprio pubblico vorrà fare bella figura, ma affronterà un Siena che sarà altrettanto voglioso di fare punti importanti”.
Francesco Di Costanzo