TAMBURELLO: APERTA LA CACCIA ALLO SCUDETTO

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 aprile 2005 00:07
TAMBURELLO: APERTA LA CACCIA ALLO SCUDETTO

Partenza ritardata per i campionati, che iniziano con il secondo turno essendo la prima giornata, domenica 3, saltata a seguito delle disposizioni del CONI; si recupera giovedì 2 giugno, festa della Repubblica. Inizia bene il Callianetto, che travolge (3-13) la trentina Tuenno, in trincea contro la scatenata macchina da guerra di Dellavalle & C."Con questa squadra saremo invincibili anche quest'anno" afferma Alberto Fassio, Presidente della società campione d'Italia e d'Europa, una lunga tradizione familiare nel tamburello.

"I conti si fanno alla fine" replicano i presidenti Paolo Luzi del Montechiaro d'Asti (13-9 sulla bergamasca Filago), Arturo Danieli della mantovana Castellaro e Silvano Albertini della veronese Sommacampagna al termine dell' avvincente incontro, concluso in parità, che la dice lunga sulle possibilità delle due squadre. Bella vittoria (13-9), a sorpresa, della trevigiana Colbertaldo sulla mantovana Solferino e della virgiliana Medole (13-6) sulla scaligera Fumane. Sospeso per pioggia sul 7-5 il match Cavrianese-Mezzolombardo. RISULTATI: Cavrianese-Mezzolombardo (sosp.

p. pioggia 7-5; rec. 19-4), Montechiaro-Filago 13-9, Colbertaldo-Solferino 13-9, Medole-Fumane 13-6, Tuenno-Callianetto 3-13, Sommacampagna-Castellaro 12-12. CLASSIFICA: Callianetto, Fumane, Montechiaro, Medolese, Colbertaldo p. 2; Castellaro e Sommacampagna p. 1; Tuenno, Solferino, Filago, Cavrianese,Mezzolombardo p.0.

In evidenza