Sono ancora aperte fino al 12 aprile 2005 le iscrizioni per poter partecipare al corso di informatica di base “Migliora”, completamente gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e organizzato da Centro Studi “Cultura Sviluppo” in convenzione con la Provincia di Pistoia. Il progetto è rivolto a 90 persone che lavorano (con esclusione dei dipendenti pubblici), lavoratori in CIG ordinaria, imprenditori, lavoratori autonomi che siano iscritti o dirigenti di associazioni di promozione sociale o dei sindacati dei lavoratori.
Le 65 ore di formazione prevedono approfondimenti sul personal computer, sul sistema operativo, sulla videoscrittura, sulla qualità nella vita e nel lavoro e sulla sicurezza sul lavoro. Il corso si svolgerà nella sede di CSCS, a partire dal 18 aprile, per due incontri settimanali dalle ore 20 alle ore 23 e i partecipanti saranno suddivisi in gruppi di 15 persone.
Le domande di iscrizione dovranno arrivare a CSCS, via Puccini 80 - Pistoia, con allegata una copia del documento di identità e il curriculum vitae.
Possono essere inviate anche per fax al n. 0573 50 44 200.