Si intitola «Testo Unico sull’Ambiente - Conversazione con il Ministro Matteoli sulle nuove politiche ambientali» il convegno che il prossimo Sabato 26 Febbraio si svolge presso la Sala Convegni di Confartigianato, in via Tiziano 32 ad Arezzo.
In apertura del convegno, alle ore 10.30, porteranno i loro saluti il Sindaco di Arezzo Luigi Lucherini e il Presidente della Provincia Vincenzo Ceccarelli. Successivamente, le relazioni si apriranno con l’intervento di Lucia De Lapi dal titolo «15 anni al servizio dell’ambiente: l’esperienza di Geos».
La parola passerà poi a Guerrini, che parlerà sul tema «La normativa ambientale che verrà: le priorità delle Pmi nella redazione dei testi unici». Al Ministro Matteoli è infine affidato l’intervento conclusivo, previsto intorno alle 12.30.
A titolo informale, corrisponde però una mattinata di lavori con interventi di alto spessore. Quello del Ministro per l’ambiente Altero Matteoli, certo, ma anche quello del Presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Guerrini e della Presidente di Geos Lucia De Lapi.