Antica Querciolaia: riapre dopo la chiusura per lavori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 febbraio 2005 14:26
Antica Querciolaia: riapre dopo la chiusura per lavori

Dopo la consueta pausa invernale, è ripresa a pieno regime l’attività dello stabilimento termale Antica Querciolaia di Rapolano Terme. La struttura ha riaperto ad inizio mese, dopo i lavori di sistemazione e di ristrutturazione degli ambienti interni ed esterni.
“Piscine, centro estetico e centro benessere – sottolinea il direttore dello stabilimento Alessandro Fabbrini – sono di nuovo a disposizione dei clienti, grazie anche ai lavori che, nel mese di gennaio, hanno permesso una sistemazione e un riammodernamento delle strutture”.

Antica Querciolaia è una struttura composta da tre piscine con acqua calda, di cui una al coperto, un centro estetico e un centro benessere con una completa, moderna ed interessante offerta di trattamenti, a cui aggiungere il bagno turco di recente costruzione. “La nostra offerta – sottolinea Fabbrini - è sempre molto variegata e adatta a tutte le esigenze In vista della stagione primaverile abbiamo in serbo anche alcune novità. L’andamento di queste prime settimane dell’anno conferma il trend positivo di presenze che registriamo ormai da diversi mesi”.
Proprio in vista delle novità del 2005 Antica Querciolaia selezione personale: lo stabilimento cerca fisioterapisti e addetti al centro benessere.

Chi fosse interessato può inviare il suo curriculum alle Terme Antica Querciolaia - via Trieste, 22 - 53040 Rapolano Terme (Siena) Tel. 0577/724091 - fax 0577/725470 -email: infoterme@termeaq.ita entro il 15 marzo.

Collegamenti
In evidenza