Stasera a Calenzano tappa del Tour elettorale di An
Un sito internet per Vittorio Bugli, candidato alle primarie del 20 febbraio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2005 14:33
Stasera a Calenzano tappa del Tour elettorale di An<BR>Un sito internet per Vittorio Bugli, candidato alle primarie del 20 febbraio

Un programma elettorale pensato a puntino per il territorio e una Finanziaria fresca d’approvazione: sono i temi del ‘tour elettorale’ di Alleanza Nazionale, che tocca tutta la Toscana e che stasera fa tappa a Calenzano, con un convegno che vedrà come protagonista il Vicepresidente di Alleanza Nazionale in Regione Toscana, il Consigliere regionale Achille Totaro, insieme con i consiglieri comunali di An a Cadenzano. L’appuntamento è alle ore 21 presso l’Hotel Delta Florence, proprio a ridosso dell’uscita autostradale.

Al termine dell’incontro i cittadini potranno intervenire al dibattito con domande e osservazioni.

La home-page si apre con in primo piano la foto di Vittorio Bugli e l’indicazione di voto. In basso a destra il menù con i vari collegamenti. Il sito è uno strumento per conoscere meglio il candidato, la sua storia politica, gli appuntamenti politici, ma è anche un utile vademecum con tutte le informazioni riguardo alle modalità del voto e l’elenco dei seggi di tutti i comuni del Circondario.

E’ disponibile anche un indirizzo di posta elettronica al quale risponde personalmente il candidato: info@vittoriobugli.it.
Grazie a frequenti aggiornamenti sarà sempre possibile essere al corrente dell’attività di Bugli, che in questi giorni è impegnatissimo nel tour elettorale, grazie al quale incontra ogni giorno tante persone. Già questa mattina c’è stato un confronto cordiale e aperto con i commercianti del mercato settimanale di Empoli. Gli ambulanti hanno espresso i loro timori sulla grave crisi che li colpisce e hanno chiesto un impegno forte per rilanciare il settore.

Bugli ha raccolto le indicazioni, i suggerimenti e le richieste e ha confermato la massima disponibilità ad aprire un confronto serrato con i commercianti per rilanciare il commercio ambulante e fisso.

Collegamenti
In evidenza