Vendita all’asta di 2 porzioni di terreno in Viale Hanoj a Pontassieve

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 febbraio 2005 12:37
Vendita all’asta di 2 porzioni di terreno in Viale Hanoj a Pontassieve

L’amministrazione comunale di Pontassieve rende noto che il giorno 9 febbraio 2005 alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare, - Via Tanzini 30 – Pontassieve, si procederà alla vendita all’asta, con il metodo delle offerte segrete al rialzo, di 2 porzioni di terreno non edificabile:
una di circa mq 152,00 posta tra la carreggiata stradale ed il distributore carburanti di V.le Hanoj ed una di circa mq 160,00 di forma triangolare posizionata tra il Viale Hanoj e la nuova strada di circonvallazione in prosecuzione dell'area del distributore carburanti.
Il prezzo a base d’asta è fissato in € 65,00 al metro quadrato da applicare alla superficie effettiva che risulterà dal tipo di frazionamento, oltre alle spese per le operazioni catastale e notarili.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

Le offerte per essere valide dovranno essere d’importo pari o superiore al prezzo di base d’asta.
L’offerta segreta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 febbraio 2005 a mezzo di consegna diretta al Comune di Pontassieve, Ufficio Protocollo, Via Tanzini n. 30 – Pontassieve. Sul plico dovrà essere chiaramente indicato il mittente, recapito, e il lotto cui si riferisce, del quale sarà apposta espressa indicazione nella ricevuta di cui sopra. La consegna a mezzo posta raccomandata A.R., a rischio del mittente, sarà accettata solo se i plichi, predisposti nel modo sopra descritto perverranno, al Comune di Pontassieve, Ufficio Protocollo, Via Tanzini n.

30 – Pontassieve entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 febbraio 2005; farà comunque fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo.

Collegamenti
In evidenza