Domenica 6 febbraio alle ore 21 al teatro comunale degli Oscuri a Torrita di Siena andrà in scena “Radio Clandestina”, una rappresentazione scritta, direta e interpretata da Ascanio Celestini. Il giovane artista romano propone agli spettatori un lungo e commovente racconto in prima persona attorno e attraverso l’orrore delle Fosse Ardeatine, in cui i tedeschi trucidarono più di trecento persone. Un eccidio che prende forma grazie alle parole di un cantastorie contemporaneo e antichissimo, che affascina ed emoziona.
I biglietti sono in vendita presso la biblioteca comunale in piazza Matteotti 10 ed è possibile prenotare chiamando il numero 0577 – 688225 .
Il costo del biglietto per ogni singolo spettacolo è pari a otto euro. Sono previste riduzioni per i ragazzi al di sotto dei diciotto anni, per gli ultrasessantacinquenni e per i soci dell’associazione culturale “Lst”.
La nuova stagione del Teatro degli Oscuri propone fino ad aprile un cartellone ricco di nomi celebri e di spettacoli di alto livello messo a punto dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione “Toscana spettacolo” con la collaborazione dell’associazione degli Oscuri e del laboratorio stabile di teatro “Lst”.